venerdì, 19 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeCorreggio, scoperto durante un furto d’auto fugge ma viene preso




Correggio, scoperto durante un furto d’auto fugge ma viene preso

Approfittando del fatto che la proprietaria aveva lasciato l’auto aperta all’interno del cortile della sua abitazione, si è infilato nell’abitacolo, incominciando a rovistare alla ricerca di beni ed effetti personali da asportare. Scoperto dalla stessa vittima, una 48 reggiana che, uscita di casa, ha notato lo sconosciuto, si è dato subito alla fuga.

Un tentato furto destinato a finire nei meandri dei casi irrisolti se non fosse stato per la stessa derubata che, accompagnata al marito, si è posta all’inseguimento del ladro. I due coniugi, che nel frattempo avevano allertato il 112 dei carabinieri raccontando l’accaduto, sono riusciti a raggiungere lo sconosciuto riuscendo a fermarlo. Nel frattempo una pattuglia della stazione di Correggio si è precipitata sul posto individuando i richiedenti e lo stesso ladro, che è stato quindi preso in consegna dai militari. Quest’ultimi, identificato il ladruncolo in un 20enne incensurato del paese, lo hanno condotto in caserma per i dovuti accertamenti.

Ricostruiti i fatti, sono stati ravvisati a carico del giovane incontrovertibili elementi di responsabilità in ordine al reato di tentato furto su autovettura. Il ragazzo è stato quindi denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie