giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna: la Polizia Stradale interviene per incidente stradale e arresta uno dei...




Bologna: la Polizia Stradale interviene per incidente stradale e arresta uno dei conducenti

Nella tarda serata di domenica, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Bologna è intervenuta in Viale Masini per la segnalazione di un incidente stradale con feriti. All’arrivo la pattuglia ha constatato che i veicoli coinvolti fossero un’autovettura e un motociclo, che il conducente di quest’ultimo fosse un cittadino marocchino pregiudicato e senza fissa dimora di 33 anni, che giaceva a terra ferito.

Nel corso del rilievo dell’incidente stradale sono emerse numerose incongruenze, prima fra tutte l’origine del motoveicolo che è risultato rubato e mancante della copertura assicurativa nonché della carta di circolazione.

Il cittadino marocchino rimasto ferito aveva a proprio carico un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova per l’espiazione di una condanna alla reclusione di anni 1 e mesi 1 per il reato di furto aggravato; pertanto il cittadino straniero, dopo le cure sanitarie, è stato tradotto presso il carcere di Bologna per l’espiazione della pena e denunciato alla locale Procura della Repubblica del Tribunale di Bologna per la ricettazione del motoveicolo oggetto di furto.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie