giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeControllo Integrato del Territorio a Carpi: due sanzioni per commercio abusivo




Controllo Integrato del Territorio a Carpi: due sanzioni per commercio abusivo

Nell’ambito dei servizi di Controllo Integrato del Territorio, il personale del Commissariato di Carpi, unitamente agli uomini del Comando della Polizia Locale dell’Unione delle Terre d’Argine, ha effettuato verifiche nei parchi cittadini, punto di ritrovo tra l’altro – i sabati pomeriggio – di numerosi cittadini dell’est Europa per la consegna di pacchi a improvvisati “vettori” che trasportano prodotti destinati ai loro familiari rimasti nel paese d’origine.

Nel corso dell’attività, sono stati controllati 12 autoveicoli ed identificate 27 persone tra cittadini di nazionalità ucraina, moldava, rumena e polacca, tutti regolari sul territorio nazionale.

Nei confronti di due persone sono state irrogate sanzioni amministrative pari a 5164,00 euro ciascuno per commercio abusivo su area pubblica. Al momento dell’arrivo delle Forze dell’ordine, infatti, i due soggetti stavano vendendo profumi e prodotti alimentari senza la relativa autorizzazione. La merce per un valore di 1400,00 euro è stata sottoposta a sequestro.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie