venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeSanto Patrono di Scandiano, servizi Ausl ridotti




Santo Patrono di Scandiano, servizi Ausl ridotti

In occasione della festività del Santo Patrono di Scandiano, San Giuseppe, martedì 19 Marzo, l’Ospedale Cesare Magati e i Servizi Territoriali del Distretto effettueranno esclusivamente le prestazioni abitualmente garantite nei giorni festivi.

Si segnala in particolare che Centro Prelievi, Poliambulatori, Sportello unico Cup-Saub, Salute donna, Pediatria di comunita’ e tutti i Servizi territoriali del Distretto di Scandiano saranno chiusi.

Per esigenze organizzative, anche Ambulatori, Centri prelievi e uffici delle sedi periferiche distrettuali di Rubiera e Castellarano saranno chiusi nel giorno del patrono di Scandiano, che è sede centrale dei servizi sanitari della zona.

L’assistenza medica di base sarà garantita dal Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), attivo dalle ore 8 della giornata del 19 marzo per la sola sede di Scandiano e per le prestazioni pediatriche dei bambini residenti nel Comune di Viano. Nei rimanenti Comuni del Distretto l’assistenza medica e pediatrica di base sarà regolarmente garantita e il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) inizierà, dove previsto, alle ore 20 come di consueto.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0522 850400 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie