giovedì, 18 Aprile 2024
8.4 C
Comune di Sassuolo
HomeVolley: Joly, Obossa e Squarcini convocate in Nazionale




Volley: Joly, Obossa e Squarcini convocate in Nazionale

Tre atlete del Volley Academy Sassuolo hanno ricevuto in questi giorni la convocazione in Nazionale. Questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 delle Nazionali Seniores, il Commissario Tecnico Davide Mazzanti ha ufficializzato le 30 convocate del gruppo che prenderà poi parte alla Volley Nations League.

Del gruppo, fa parte anche Josephine Obossa che, a partire dal 23 aprile, si allenerà assieme a molte delle vice campionesse del mondo impegnate nella massima Serie nazionale e ad alcuni giovani promesse del campionato di Serie A2.

Nei giorni scorsi, poi, è arrivata la convocazione in Nazionale Juniores per Jessica Joly e Federica Squarcini, che saranno impegnate a più riprese in allenamenti al Centro Pavesi Fipav di Milano, sotto la guida del CT Massimo Bellano. In particolare, Joly sarà a Milano dal 15 al 18 aprile e poi ancora dal 30 aprile al 3 maggio; Squarcini invece sarà al Centro Pavesi dal 26 al 29 aprile.

A Federica, Jessica e Josephine vanno i più sinceri complimenti di tutto il Volley Academy Sassuolo e un grandissimo in bocca al lupo per la loro convocazione in Nazionale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie