venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeMaltrattamenti in famiglia, serie di denunce tra San Felice e Finale




Maltrattamenti in famiglia, serie di denunce tra San Felice e Finale

I carabinieri della stazione di San Felice sul Panaro hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino, classe 1984, residente in paese ma domiciliato in Francia, pregiudicato, perché dal 2015 ad oggi avrebbe maltrattato la propria moglie, una marocchina casalinga classe 1995, con episodi di vessazione e violenza fisica.

Anche la Stazione carabinieri di Finale Emilia ha denunciato in stato di libertà un cittadino  marocchino classe 1973, residente in paese perché lo scorso 19 aprile, alla presenza di un figlio minore, ha aggredito la moglie marocchina, classe 1973, procurandole una ferita giudicata guaribile in 5 giorni, perpetrando nei suoi confronti una condizione di prolungato maltrattamento. La donna ed il figlio sono stati presi in carico dai servizi sociali in una struttura protetta.

Sempre i carabinieri della stazione di San Felice sul Panaro hanno denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino classe 1976, residente in paese, poiché il 22 aprile, alla presenza di due figli minori, ha percosso la moglie convivente, una tunisina classe 1995. Anche in questo caso donna e figli minori sono stati presi in carico dai servizi sociali ed ospitati presso una struttura protetta.

Tutti e tre gli uomini sono stati denunciati per maltrattamenti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie