martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
Home#iostoconpistoni presenta il concerto della più celebrata cover band dei Queen




#iostoconpistoni presenta il concerto della più celebrata cover band dei Queen

Mercoledì 22 maggio al parco Albero d’Oro di Sassuolo, alle 21, una serata in musica (ingresso libero) con uno straordinario evento, organizzato da #iostoconpistoni, il gruppo di liste (Sassuolo Futura, Pd, Civica. e Sassuolo2020) che sostiene Claudio Pistoni nella candidatura a sindaco.

Sul palco, infatti saliranno i Queen Magic, non una semplice cover band ma un gruppo di eccezionali musicisti che realizzerà uno spettacolo straordinario sulle orme e la storia dei più grandi successi dei  Queen.

A dare vita al gruppo sono Alessandro Stucchi (Freddie Mercury), Stefano Ragazzini (Brian May), Luca Villa (Roger Taylor), Alberto Fragorzi (John Deacon) e Luca Medri (Spike Edney)

Sarà una serata di festa e musica per riascoltare, cantare ed emozionarsi con il sound delle sempre originali e indimenticabili atmosfere di una tra le più grandi band della musica mondiale di tutti i tempi  ma anche per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury ancora oggi ricordato come uno dei più grandi show man della storia.

“Abbiamo scelto i Queen, dice Claudio Pistoni, come sottofondo della nostra avventura elettorale, perché sono un gruppo che ha cambiato il modo di fare musica. Noi lavoriamo per cambiare Sassuolo includendo e coinvolgendo le persone che la abitano”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie