venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Direttore del Servizio dr. Improta in visita agli Uffici della Polizia...




Il Direttore del Servizio dr. Improta in visita agli Uffici della Polizia Ferroviaria

Si è conclusa nel primo pomeriggio di oggi la “due giorni” del Direttore del Servizio di Polizia Ferroviaria dr. Maurizio Improta che, accompagnato dal Direttore della 1a Divisione del Servizio d.ssa Angela Catapano, ha voluto visitare personalmente gli Uffici della Polizia Ferroviaria, anche al fine di studiare soluzioni condivise con i partners istituzionali di Protezione Aziendale del Gruppo FS, per un miglioramento delle condizioni logistiche, e conseguentemente lavorative dei propri uomini.

Nella mattinata di ieri si è recato a Rimini e Riccione, località che a breve verranno interessate dal consueto flusso turistico, dove intende rafforzare i presidi, affinchè la Polizia Ferroviaria offra il suo concreto e importante contributo al complesso “sistema sicurezza” della riviera romagnola. Stamattina ha condotto un sopralluogo presso la Stazione di Bologna Centrale e gli Uffici di Polizia, attualmente interessati da lavori di ristrutturazione e si è soffermato presso la Stazione sotterranea dell’Alta Velocità per analizzare nuove soluzioni di implementazione della presenza delle pattuglie per una migliore efficacia del servizio.

Non è mancato, naturalmente, un incontro con le Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato e col personale, uomini e donne al Comando degli Uffici dislocati su tutto il territorio regionale, ai quali, in una riunione dai toni informali ma efficaci, come è nel suo stile, ha partecipato il proprio plauso per il lavoro svolto, invitandoli a perseverare nel loro impegno. Improta ha tenuto, in particolare, a sottolineare l’assoluta vicinanza del centro al territorio e l’attenzione costante verso le esigenze di chi quotidianamente lavora tra la gente.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie