venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCanovi Coperture Sassuolo pronta per le Finali Nazionali U18




Canovi Coperture Sassuolo pronta per le Finali Nazionali U18

A nemmeno quattro giorni dalla Finale Scudetto Under 16, per le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo è già tempo di pensare al prossimo impegno, ovvero le Finali Nazionali Under 18 di Vibo Valentia.

Le ragazze di coach Di Toma, forti del titolo regionale conquistato lo scorso 19 maggio nella finale tutta modenese contro la Moma Anderlini, hanno potuto “saltare” le prime due giornate di gara dedicata alle qualificazioni ed entraranno in gioco da domani, direttamente nella fase finale riservata alle 16 migliori formazioni d’Italia.

Le neroverdi si presenteranno a Vibo con un roster che ricalca per nove quindicesimi quello già visto alle Finali U16 di Rieti: un gruppo quindi molto giovane, che si troverà di fronte squadre ostiche fin dalle prime partite. Inserite nel girone H, Gardini e compagne affronteranno, nell’ordine, Chions Volley Fiume (domani alle 15.30), la formazione vincitrice del girone di qualificazione C – o Vero Volley Monza o Argentario Volley Trento – (venerdì alle 10.30) ed Imoco Volley San Donà (venerdì alle 17.00). Al termine del girone di qualificazione, le prime due classificate si qualificheranno per i quarti di finale, da disputare nella giornata di sabato 8.

Per rimanere sempre aggiornati sui risultati delle Finali e per seguire in diretta le partite delle ragazze della Canovi Coperture Sassuolo, vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione (www-finalivolleycrai.it), che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie