venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCrescono le proposte per i ragazzi che restano a Fiorano Modenese in...




Crescono le proposte per i ragazzi che restano a Fiorano Modenese in questi giorni d’estate

Continuano a crescere le proposte per i ragazzi che restano a Fiorano Modenese in questo inizio d’estate. Ci sono i centri estivi del comune, quelli delle società sportive, i gres delle parrocchie, lo Steam Summer Camp a Casa Corsini la settimana prossima, la Ludoteca Estate tre volte alla settimana al Parco XXV Aprile, il Cortiletto per i più piccoli, i giovedì di ‘Evviva la piazza’.

Ora si aggiungono il Free Summer School, all’Oratorio San Filippo Neri, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dal 26 giugno al 26 luglio, dalle ore 15 alle ore 17 per i ragazzi della 5° classe primaria e delle 3 classi della secondaria di primo grado, per pomeriggi a partecipazione gratuita nei quali si fanno insieme i compiti delle vacanze, ma anche merenda e giochi. E’ indispensabile iscriversi telefonando a 340.39.52.077, 333.27.57.360 oppure scrivendo a info@gruppobabale.it.

L’oratorio di Fiorano è anche sede, dal 25 giugno, di Freepower, in programma ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19, a partecipazione libera e gratuita con un programma di tornei, laboratori e sport, ad esempio il torneo di calcio under 18, giovedì 27 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 19, con merenda al termine (Serve tessera Anspi).

Le attività estive sono organizzate da Parrocchia, Comune e Fri-Paver.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie