martedì, 23 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomePusher arrestato a Fiorano mentre cede cocaina




Pusher arrestato a Fiorano mentre cede cocaina

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia, con l’ausilio dei colleghi della Questura di Modena, nella giornata di ieri -mercoledì 26 giugno – hanno registrato l’ennesimo arresto per traffico di droga. Mercoledì mattina, in particolare, gli investigatori della Squadra Mobile reggiana si recavano, in trasferta, a Fiorano Modenese, per monitorare un soggetto magrebino sospettato di essere il riferimento di alcuni assuntori locali.

L’attività consentiva, nel tardo pomeriggio di ieri, di assistere in diretta ad una cessione di una dose di cocaina che veniva recuperata da un acquirente; subito dopo scattava il fermo del pusher nella cui disponibilità venivano rinvenuti 890 euro contanti e 43 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

Sulla scorta di quanto emerso, si procedeva all’arresto, in flagranza di reato, di EL MANIANI Mohamed E.M. classe 1976, nato in Marocco in Italia senza fissa dimora. Nella giornata di oggi, presso il Tribunale di Modena, verrà celebrato il processo con rito per direttissima.
Con l’arresto in parola salgono a 40 i fermi operati, nel 2019, dalla sola Squadra Mobile di Reggio Emilia per traffico di droga, mentre sono oltre 400 i chili di stupefacente sequestrati.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie