venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeLe dimissioni di Marina Messori da vice presidente del consiglio comunale di...




Le dimissioni di Marina Messori da vice presidente del consiglio comunale di Formigine

“Come Consigliere Comunale, eletto e più votato tra tutte le opposizioni, ho preso parte al primo Consiglio Comunale di Formigine. Durante questo Consiglio la maggioranza consiliare ha espresso, su invito delle minoranze, il mio nominativo come indicazione per ricoprire la carica di Vicepresidente del Consiglio. Mio malgrado – spiega in una nota Marina Messori – devo rassegnare le dimissioni per poter eleggere un rappresentate del gruppo Lega-Salvini Premier, in quanto secondo partito nel Comune di Formigine”.

“Ringrazio la maggioranza consiliare per avermi votata e per avermi ritenuta la persona, a loro avviso, idonea a ricoprire la carica di Vicepresidente del Consiglio in un ottica di collaborazione e unione di intenti per il bene del Comune di Formigine, fine che ritengo prerogativa imprescindibile se si accetta di rivestire la carica di Consigliere Comunale.
Vorrei, infine, rassicurare gli elettori della Lista Civica Per Cambiare e, in particolare, le 104 persone che mi hanno personalmente votata – conclude Messori – dicendo loro che continuerò il mandato come Consigliere Comunale al fine di portare nel pubblico consesso le istanze necessarie a dare voce e risalto al programma elettorale condiviso nei mesi scorsi, nel rispetto delle Istituzioni e della Democrazia”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie