sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeVia Enrico Mattei a Bologna chiusa per lavori di messa in sicurezza...




Via Enrico Mattei a Bologna chiusa per lavori di messa in sicurezza di un edificio di proprietà comunale

Via Enrico Mattei, arteria stradale che dal quartiere San Donato-San Vitale porta a Castenaso, da stasera sarà chiusa per permettere i lavori di messa in sicurezza del tetto di un edificio comunale in disuso, al civico 114. La decisione è stata presa in serata dai tecnici comunali, intervenuti sul posto insieme alla Polizia Locale, a seguito di una segnalazione.

L’intervento di messa in sicurezza, che sarà eseguito a partire da domani mattina e durerà qualche giorno, è necessario per prevenire possibili cadute di materiali sul marciapiede e sulla carreggiata, visto anche il perdurare dell’allerta per condizioni meteorologiche avverse. Gli addetti del Global strade apporranno dei cartelli agli estremi di via Mattei per indicare la chiusura della strada, che sarà però effettivamente interdetta al transito nella sola porzione nei pressi del civico 114. La strada sarà dunque accessibile ai residenti e alle attività produttive, nonché a tutti i mezzi di servizio e soccorso.

Gli autobus 89 e 99 e le linee extraurbane della direttrice San Vitale effettueranno il percorso alternativo temporaneo sulle vie Martelli, Stradelli Guelfi, Villanova e Golinelli. La fermata a Villanova di Castenaso sarà quella di Molino Baviera.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie