Incidente mortale in A1 tra lo svincolo con la A22 e Reggio Emilia



    Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra il bivio con l’A22 e Reggio Emilia, in direzione Milano, poco dopo le 7.30 è avvenuto un incidente che ha coinvolto una moto e un’ autovettura all’altezza del chilometro 138.3. Nello scontro il motociclista ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite.

    Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

    Sono in corso le necessarie operazioni di intervento sul luogo dell’incidente dove il traffico scorre su una corsia e si registrano 5km di coda in direzione Milano.

    In alternativa si consiglia di uscire a Modena Nord, proseguire lungo la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Campeggine.

    Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.