martedì, 16 Aprile 2024
14.2 C
Comune di Sassuolo
HomeAnche quest’anno in provincia di Reggio Emilia sarà operativa la biglietteria mobile...




Anche quest’anno in provincia di Reggio Emilia sarà operativa la biglietteria mobile di Seta

Anche quest’anno nel periodo estivo in provincia di Reggio Emilia sarà operativa la biglietteria mobile di Seta: il punto mobile attrezzato per l’acquisto ed il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico sarà presente in 15 località da venerdì 30 agosto fino al 20 settembre. Grazie a questo servizio, realizzato da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, si offre un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa.

 

Nella biglietteria mobile vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano a ridosso della ripresa scolastica. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

La biglietteria mobile di Seta sarà presente domani, venerdì 30 agosto a Reggiolo in via IV Novembre, dalle ore 14,30 alle 17,30 e sabato 31 agosto a Bibbiano (Piazza Municipio) dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Seguiranno le tappe di martedì 3 settembre a Casalgrande (in piazza Martiri della Libertà) e mercoledì 4 settembre a Cadelbosco di Sopra (Piazza XXV Aprile), sempre dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Si proseguirà giovedì 5 settembre con un doppio appuntamento: dalle ore 9,30 alle 13,00 a Toano (Piazza Libertà) e dalle 14,45 alle 17,45 a Villa Minozzo (Piazza Martiri di Cervarolo). Venerdì 6 settembre il punto mobile Seta farà tappa a Castellarano (Piazza XX Luglio), poi sabato 7 settembre sarà a Ciano d’Enza (in Piazza Matilde di Canossa): in entrambe le località sarà operativo dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Lunedì 9 settembre altra doppia tappa: a Luzzara (Piazza Iscaro) dalle ore 9,30 alle 13 e Poviglio (Piazza Umberto I) dalle ore 14,30 alle 17,00; martedì 10 settembre a Gualtieri (Piazza Bentivoglio) e mercoledì 11 settembre a Puianello (Via Andreani 2/D) la biglietteria mobile Seta opererà dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il tour in territorio reggiano si concluderà tra sabato 14 e venerdì 20 settembre a Rubiera, Albinea e Carpineti (sedi e orari sono riportati sul sito web di Seta).

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216

Ora in onda:
________________












Ultime notizie