venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeRiprende domani da Casalgrande l’attività della biglietteria mobile di Seta nella provincia...




Riprende domani da Casalgrande l’attività della biglietteria mobile di Seta nella provincia di Reggio Emilia

Domani, martedì 3 settembre, torna in attività in territorio reggiano la biglietteria mobile di Seta, il punto vendita itinerante nel quale vecchi e nuovi abbonati al trasporto pubblico potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Inoltre, anticipando l’acquisto, si evitano gli affollamenti agli sportelli che si verificano abitualmente a ridosso della ripresa scolastica.

La biglietteria mobile di Seta sarà operativa domani, martedì 3 settembre a Casalgrande (in piazza Martiri della Libertà) e mercoledì 4 settembre a Cadelbosco di Sopra (Piazza XXV Aprile), in entrambe le località con orario dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Si proseguirà giovedì 5 settembre con un doppio appuntamento: dalle ore 9,30 alle 13,00 a Toano (Piazza Libertà) e dalle 14,45 alle 17,45 a Villa Minozzo (Piazza Martiri di Cervarolo). Venerdì 6 settembre il punto mobile Seta farà tappa a Castellarano (Piazza XX Luglio), poi sabato 7 settembre sarà a Ciano d’Enza (in Piazza Matilde di Canossa): anche qui gli orari di apertura saranno dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

La biglietteria mobile Seta sarà attiva anche la prossima settimana, a partire da lunedì 9 settembre con la doppia tappa di Luzzara (Piazza Iscaro dalle ore 9,30 alle 13) e Poviglio (Piazza Umberto I dalle ore 14,30 alle 17,00). Martedì 10 settembre si sposterà a Gualtieri (Piazza Bentivoglio) e mercoledì 11 settembre a Puianello (Via Andreani 2/D), in entrambe le località la biglietteria mobile Seta opererà dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Il tour in territorio reggiano si concluderà tra sabato 14 e venerdì 20 settembre a Rubiera, Albinea e Carpineti (sedi e orari sono riportati sul sito web di Seta).

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Grazie a questo servizio, realizzato da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali, si offre un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie