sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeA Modena due arresti dei carabinieri per spaccio e resistenza




A Modena due arresti dei carabinieri per spaccio e resistenza

Ieri verso le 23.00, nel corso di uno specifico servizio antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa, unitamente ai militari della stazione carabinieri di Modena Principale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due ventenni, uno di origine tunisina e uno proveniente dal Marocco, per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare i giovani spacciatori, al fine di sottrarsi alle operazioni di identificazione, si sono dati a precipitosa fuga a bordo dell’autovettura di proprietà della compagna di uno dei due, effettuando manovre avventate che hanno messo in concreto pericolo di incolumità fisica ulteriori utenti della strada. Inseguiti dai militari operanti, i malviventi hanno abbandonato il veicolo in corsa che ha impattato su un muretto e hanno proseguito la propria fuga a piedi. Dopo un breve inseguimento i militari sono riusciti a bloccarli definitivamente, nonostante l’ulteriore attiva resistenza opposta.

All’esito delle successive operazioni di perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dei giovani circa mezzo kg di sostanza stupefacente di tipo hashish e diverse dosi di cocaina già confezionate per lo spaccio, unitamente alla somma contante di 800 euro circa, risultato dell’attività delinquenziale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie