venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeIl 30 ottobre Notai, Avvocati e Dottori commercialisti insieme a Modena per...




Il 30 ottobre Notai, Avvocati e Dottori commercialisti insieme a Modena per discutere sul ruolo delle professioni oggi

Qual è l’attualità, quali sono le prospettive, quale il senso, al giorno d’oggi e nella società contemporanea, di tre professioni liberali strettamente interconnesse per oggetti e interessi, come quelle dei Notai, degli Avvocati e dei Dottori commercialisti? A discuterne saranno, mercoledì 30 ottobre alle ore 16:30 presso la Sala dei Presidenti dell’Accademia Nazionale di Scienze, Lettere e Arti di Modena, i Presidenti dei tre Ordini professionali, rispettivamente Flavia Fiocchi (foto), Roberto Mariani e Stefano Zanardi.

I Notai, gli Avvocati e i Commercialisti sono riusciti ad affrontare con successo le sfide poste negli ultimi anni dalle rilevanti modifiche intervenute in campo sociale, economico e tecnologico, ma il processo non è finito, ed è invece in costante evoluzione e progressiva accelerazione, fenomeni che comportano la necessità di adeguamenti, non soltanto operativi, ma anche relazionali e di formazione.

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti, sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www.consiglionotarilemodena.it, www.commercialisti.mo.it, www.ordineavvocatimodena.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie