martedì, 16 Aprile 2024
18.9 C
Comune di Sassuolo
HomeTripletta per Apro Onlus: 3 appuntamenti con i medici dei reparti dell’associazione




Tripletta per Apro Onlus: 3 appuntamenti con i medici dei reparti dell’associazione

Si apre lunedì 11 novembre una serie di 3 incontri A Tu X Tu con lo Specialista organizzati da Apro Onlus in collaborazione con i circoli reggiani, per promuovere serate di informazione medica aperte alla cittadinanza.

  • Lunedì 11 novembre ore 20.45 presso il Centro Sociale Orologio, la Dr.ssa Cinzia Iotti, Direttore del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Arcispedale S.Maria Nuova, parlerà de “I progressi della radioterapia nella cura del tumore”.
  • Mercoledì 13 novembre ore 15.00 presso la Croce Bianca di S.Ilario d’Enza, in collaborazione con l’Università dell’Età Libera di Campegine e S.Ilario, la Dr.ssa Marina Beltrami, ff. Direttore del reparto di Medicina III, tratterà l’argomento “Malattie croniche intestinali e colon irritabile; sono la stessa patologia?”.
  • Giovedì 14 novembre ore 20.30 presso la Cooperativa al Parco a Sorbolo Levante, la Dr.ssa Giuliana Sereni, Dirigente medico del reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, parlerà del tumore del pancreas con un focus sul progetto “Capire, prevenire e curare il tumore del pancreas”.

Durante gli incontri i medici saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.
Per informazioni rivolgersi a Segreteria Apro Onlus, 0522-295585 / 320-9624465.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie