giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeA Soliera debutto in prima nazionale nel segno di Raymond Carver




A Soliera debutto in prima nazionale nel segno di Raymond Carver

La stagione teatrale di Soliera – Arti Vive Habitat – si apre giovedì 14 novembre, al Nuovo Cinema Teatro Italia, con la prima nazionale di “Ad esempio questo cielo”, il nuovo spettacolo della Compagnia Dimitri/Canessa, ispirato all’universo poetico dello scrittore americano Raymond Carver.  In scena Federico Dimitri e Andrea Noce Noseda, diretti da Elisa Canessa, con il disegno luci di Marco Oliani, i costumi di Joachim Steiner-Oberndofer e la coproduzione dello svizzero Theatherwerkstatt Gleis 5.
E dal 15 al 17 novembre la compagnia tiene un laboratorio intensivo rivolto ad attori e appassionati di teatro (per info e iscrizioni: laboratori@stefanocenci.org).

I prezzi dei biglietti rimangono invariati: 10 euro intero, 8 ridotti (under 25, over 60 e iscritti al laboratorio permanente di Arti Vive). La biglietteria è aperta nei giorni di spettacolo a partire dalle ore 20. La prenotazione dei biglietti è gratuita telefonando ai numeri 059568581 / 059859665, o scrivendo a cinemateatroitalia@fondazionecampori.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie