giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCena d’autunno con Le Canalette Asd




Cena d’autunno con Le Canalette Asd

Si è tenuta sabato la tradizionale “Cena d’autunno” al circolo Sant’Agostino, giunta alla sua terza edizione, a cura dell’associazione “Le Canalatte Asd”. Un momento di ritrovo importante durante il quale sono stati presentati i programmi e le attività svolte lo scorso anno, nonché i nuovi corsi, come quello di nuoto antalgico, e tutte le novità future: gite, soggiorni, attività culturali e conferenze.

Sono intervenuti i responsabili delle associazioni che collaborano con “Le Canalette Asd” e il gruppo di volontari che contribuisce alla realizzazione della “Camminata”. In ultimo, annunciati i premi della sottoscrizione interna. Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Il cesto di ciliegie”. L’estrazione è prevista per venerdì 13 dicembre.

“Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione di questo evento – hanno detto i dirigenti dell’associazione – ed in particolare tutte le persone del circolo Sant’Agostino, poiché anche grazie alla loro disponibilità e professionalità la serata è stata davvero speciale”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie