“Lady Grey (con le luci sempre più fioche)”, sabato al Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia


Dopo il debutto dello scorso weekend Lady Grey (con le luci sempre più fioche) tornerà in scena al Teatro Piccolo Orologio sabato 23 novembre alle ore 21.00.
L’ordinario, il quotidiano, trasformati da una voce che riesce a rivelare quel che giace sotto la superficie. Una riflessione sull’identità femminile che racchiude al suo interno l’amore, il senso di perdita e un umorismo sferzante. I pensieri di una ragazza come tante, espressi in un monologo vivido e disarmante che ne rivela la vita per quello che è veramente: selvaggia, energica, con profondi dolori e gioie intense.

LADY GREY (con le luci sempre più fioche), nasce dalla penna geniale di Will Eno e vedrà in scena Alice Giroldini guidata dalla regia di Marco Maccieri per la nuova produzione MaMiMò. La traduzione del testo è di Elena Battista, a cui BAM Teatro aveva commissionato la traduzione per la loro precedente produzione di Lady Grey con Isabella Ragonese.

Biglietti: €14 e €12.

Per informazioni e prenotazioni: biglietteria@teatropiccolorologio.com, www.mamimo.it, 0522-383178 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 e nei giorni di spettacolo.