giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIl tecnico della Reggiana ospite d’onore alla Festa dello Sport di Albinea




Il tecnico della Reggiana ospite d’onore alla Festa dello Sport di Albinea

Il tecnico della Reggio Audace Massimiliano Alvini insieme a un giocatore, l’atleta paralimpica Francesca Porcellato e la tennista Giulia Gabba saranno gli ospiti d’onore della Festa dello Sport ad Albinea.

Sabato 14 dicembre, alle 16, la sala civica di via Morandi si riempirà di atleti e drigenti delle società sportive albinetane. L’iniziativa partirà con il saluto del sindaco Nico Giberti e dell’assessore allo Sport Daniele Menozzi. Seguirà un dialogo con gli ospiti condotto dal giornalista Alessandro Zelioli.

Durante il pomeriggio verranno premiati i migliori atleti, allenatori e squadre e sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri a vicenda.

La Festa dello Sport corona un anno di impegno, sacrifici e risultati, ma celebra soprattutto il ruolo dello sport come momento di aggregazione, di riconoscimento dell’identità individuale e di appartenenza a una squadra.

Per maggiori informazioni è possibile contattare servizio sport al numero 0522590262-261, oppure scrivere alla mail biblioteca@comune.albinea.re.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie