sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpi, selezionato il nuovo Dirigente del Settore Cultura e commercio




Carpi, selezionato il nuovo Dirigente del Settore Cultura e commercio

Giovanni Lenzerini, 56 anni, ferrarese, sarà il nuovo Dirigente del Settore “Restauro, cultura, commercio e promozione economica e turistica” del Comune di Carpi: l’incarico è stato deliberato dalla Giunta, confermando le valutazioni espresse dalla Commissione dopo la selezione dei curriculum pervenuti e i colloqui svolti.

Lenzerini sarà assunto con un incarico a tempo determinato (ex art. 110 del D. lgs. 267/2000) dal 7 gennaio 2020 fino al 30 giugno 2024 (e comunque sino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco Alberto Bellelli).

Laureato a Bologna in Scienze Politiche, indirizzo economico, Giovanni Lenzerini è stato dirigente del Comune di Ferrara dal 2000 al giugno scorso, ricoprendo fra gli altri l’incarico di capo di gabinetto del Sindaco, responsabile del Settore Cultura e di importanti istituzioni ferraresi quali Castello Estense, Museo della Cattedrale, Musei d’Arte Antica e “Holding Ferrara servizi srl”. In queste vesti ha seguito e curato manifestazioni di respiro nazionale e internazionale.

All’avviso ricognitivo, che richiedeva la laurea e un’esperienza almeno quinquennale da dirigente, aveva risposto una quindicina di candidati da varie città.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie