giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeNatale e Capodanno al Teatro De André di Casalgrande




Natale e Capodanno al Teatro De André di Casalgrande

Sono davvero tanti gli appuntamenti con la musica che ci attendono in questi giorni al Teatro De André. Ecco la Guida per un Buon Natale a Teatro!

Si parte Giovedì 26 dicembre alle ore 17, con il Concerto di Natale che vedrà protagonisti la Corale di Santa Cecilia e l’Orchestra Giovanile Centese. Musiche di Holst, Alberghini, Bach, Leontvych, Mascagni, Pachelbel, Anderson. Ingresso: 12 euro, gratuito fino a 12 anni.

Domenica 29 dicembre alle ore 17, Té Concerto con il Duo pianistico Gabriele Pini e Patrizia Soprani, ingresso libero.

Mercoledì 1 gennaio, sempre alle ore 17, Concerto di Capodanno – Operetta e Dintorni, con il soprano Tania Bussi, il violino Paola Mora e al pianoforte Milo Martani. Il programma sarà in gran parte dedicato al celebre violinista e compositore Virgilio Ranzato. Ingresso 12 euro.

Sabato 4 gennaio, alle ore 21, ‘D’amore, di morte e di bellezza’, uno spettacolo PoeticoMusicalTeatrale, sotto la direzione artistica di Sandro Pezzi, che ci condurrà dalle canzoni di alcuni grandi cantautori italiani (Francesco Guccini, Fabrizio De André, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Ivano Fossati, Roberto Vecchioni, Davide Van De Sfroos, Edoardo Bennato) ai brani narrativi e poetici di alcuni tra i più importanti scrittori del Novecento, come Natalia Ginzburg, Emily Dickinson, Evgenij Evtušenko e altri ancora.

Lunedì 6 gennaio alle ore 16 (ingresso 6 euro), la Befana arriva a Teatro con Epiphany Dreams, spettacolo di clownerie, luci e bolle di sapone per tutti!

– E infine sabato 11 gennaio alle ore 21 (ingresso 12 euro), La Buona Novella, tributo a Fabrizio De André: i FaberNoster in concerto con la sezione corale diretta da Marta de Pascale.

info@teatrodeandre.it – 0522.188.00.40 – 334.255.53.52

Ora in onda:
________________












Ultime notizie