venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeA Reggio Emilia la presentazione della nuova monoposto della Scuderia Ferrari




A Reggio Emilia la presentazione della nuova monoposto della Scuderia Ferrari

Sarà lo storico Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia a ospitare l’evento di lancio della monoposto di Formula 1 per la stagione 2020 della Scuderia Ferrari. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio per gli ospiti in sala, mentre tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia*.

La squadra italiana, l’unica da sempre presente in Formula 1, ha scelto Reggio Emilia perché il capoluogo emiliano è la città nella quale 223 anni fa è nato il tricolore, poi adottato come bandiera dall’Italia dopo l’unificazione. Il Teatro Valli è dunque la cornice perfetta per svelare la nuova vettura della Scuderia Ferrari.

La monoposto realizzata a Maranello, che disputerà la nuova stagione di Formula 1 con Sebastian Vettel e Charles Leclerc come piloti titolari, scenderà in pista la settimana seguente alla presentazione nei test pre-stagionali in programma sul circuito di Barcelona-Catalunya, a Montmelò, in Spagna.

*live streaming disponibile sulle seguenti piattaforme
Integrale:       https://www.facebook.com/ScuderiaFerrari/
Highlights:     https://www.instagram.com/scuderiaferrari/
Highlights:     https://twitter.com/ScuderiaFerrari

Ora in onda:
________________












Ultime notizie