giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeUna danza per il pianeta sabato sera al Teatro De André di...




Una danza per il pianeta sabato sera al Teatro De André di Casalgrande

‘Passi sulla Terra’: questo il titolo del Galà di danza che si terrà sabato 25 gennaio alle ore 21 al Teatro De André alle ore 21. Una serata in cui musica e corpi ci trasmetteranno le emozioni della vita e le vibrazioni del Pianeta, con l’obiettivo di creare una coscienza condivisa sulla sostenibilità e l’ambiente.
Ad esprimersi su questi temi saranno quattro scuole di danza del territorio.

“Noi danzatori, artisti, gente di spettacolo – spiegano i protagonisti della serata – abbiamo da sempre un occhio puntato sugli stati d’animo, le emozioni che come linfa vitale nutrono la necessità creativa; per questo motivo la nostra protesta è amore, per la natura che tanto ci ha donato e tanto ancora potrebbe darci se soltanto ci sforzassimo di osservarla capendola profondamente e restituendole proprio quell’amore indissolubile che ci lega ad essa. Cominciamo quindi a “muoverci” danzando verso i meravigliosi orizzonti che ancora si apriranno davanti ai nostri occhi. Un inno alla Madre Terra”.

Coreografie di: Elisa Pigoni e Alessadra Menabue – Ars Movendi Studio; Mauro Guadalupi – Atelier Coreografico; Anna Laura Mucci – Hot Minds; Luigi Linardi – Let’s Dance

Un progetto del Teatro De Andrè. Ingresso: 12 euro intero, 10 euro ridotto.

Info e prenotazioni: 0522/1880040 -3342555352.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie