martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
Home“Il viaggio di Odisseo” domenica al Teatro San Prospero di Reggio Emilia




“Il viaggio di Odisseo” domenica al Teatro San Prospero di Reggio Emilia

Torna al Teatro San Prospero di Reggio la compagnia Barnaut capitanata da Mauro Incerti, domenica 9 febbraio ore 11.00 e ore 17.00 con “Il viaggio di Odisseo” uno spettacolo interattivo, in cui adulti e bambini potranno essere protagonisti insieme ad Odisseo nel viaggio verso Itaca.

Si può immaginare che una classe di dodicenni si appassioni a una vicenda tramandata da duemilasettecento anni e attribuita a un poeta cantore che forse non è nemmeno esistito?
Si può, se si tratta del viaggio di Odisseo, perché il signore di Itaca siamo tutti noi erranti, con le nostre derive, le nostre fascinazioni, gli scogli, le tempeste, i pentimenti e la nostalgia di casa.

”Il viaggio di Odisseo” rappresentato da Barnaut, aiuta a comprendere il senso dell’impresa e ad identificarne le tappe, mette in scena personaggi indimenticabili, umanizza e avvicina le divinità e gli eroi, tiene col fiato sospeso, aiuta a pensare… e poi c’è anche da ridere.
Con: Mauro Incerti, Silvia Stecco e Monica Dell’Eva.

Teatro San Prospero, via Guidelli 5 -Reggio Emilia. Info e prenotazioni: 0522/439346 – WA 342 1791236 biglietteria@teatrosanprospero.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie