venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIncidente stradale in A1 all’interno della galleria Gardelletta con diverse autovetture e...




Incidente stradale in A1 all’interno della galleria Gardelletta con diverse autovetture e mezzi pesanti coinvolti

Alle ore 15:50 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra il bivio con la A1 Direttissima e Sasso Marconi in direzione di Bologna è avvenuto un incidente al km 218 che ha visto coinvolte diverse autovetture e mezzi pesanti –  cinque tir e due furgoni insieme a tre autovetture – all’interno della galleria Gardelletta. Quattro i feriti trasportati al Maggiore a Bologna tutti in codice 2.

I vigili del fuoco sono intervenuti dal distaccamento di Monzuno con una squadra. Hanno aiutato i sanitari a soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza lo scenario. In particolare, uno degli autoarticolati coinvolti nell’incidente trasportava materiale inquinante: per fortuna nessuna perdita. Sul posto oltre al 115 anche il 118 insieme alla Pubblica Assistenza con diverse ambulanze e automediche. Infine il personale Aspi per il ripristino della sede autostradale e la Polstrada per la gestione del traffico e gli espletamenti di competenza. L’incidente è stato risolto poco prima delle 19.30.

Attualmente (19:40) sul luogo dell’evento il traffico transita su tre corsie e si registra 1 km di coda in diminuzione in direzione di Bologna con ripercussioni sulla A1 Direttissima dove si registrano 15 km di coda in diminuzione tra Badia e l’allacciamento con la A1 sempre in direzione di Bologna.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie