giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAll’Ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena recuperi solo su appuntamento




All’Ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena recuperi solo su appuntamento

Anche l’Ufficio oggetti rinvenuti, l’Ufficio assicurazioni e l’Ufficio riscatti Peep adeguano le loro modalità di contatto con gli utenti alle disposizioni per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Fino al 3 aprile, dunque, i documenti e le biciclette ritrovate e in deposito all’Ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Modena, in via del Murazzo 117, possono essere recuperati dai legittimi proprietari solo su appuntamento, telefonando al numero 059 203 3247, o scrivendo una mail (oggettirinvenuti@comune.modena.it). Per ritirare le biciclette è necessario presentarsi, dopo aver preso appuntamento, con una denuncia particolareggiata.

I cittadini che debbano svolgere pratiche all’Ufficio assicurazioni e all’Ufficio riscatti Peep sono invitati a inoltrare le loro richieste preferibilmente online secondo le modalità indicate sul sito del Comune di Modena nella sezione Patrimonio (www.comune.modena.it/patrimonio). Nel caso di richieste urgenti che non possono essere rinviate, è possibile concordare un appuntamento telefonando o scrivendo una mail: per l’Ufficio assicurazioni ai numeri telefonici 059 203 2498 e 059 203 2968; email: ufficio.assicurazioni@comune.modena.it. Per l’Ufficio riscatti Peep ai numeri telefonici 059 203 2366 e 059 203 2207; email: riscatto.peep@comune.modena.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie