sabato, 20 Aprile 2024
10.3 C
Comune di Sassuolo
HomeGenerosa donazione dai titolari della Fin Marco s.r.l. di Correggio per l’assistenza...




Generosa donazione dai titolari della Fin Marco s.r.l. di Correggio per l’assistenza ai pazienti colpiti dal Covid-19

L’azienda Fin Marco di Francesco Accorsi e Urszula Gornik, con sede a Correggio, ha donato oggi all’Ospedale San Sebastiano e all’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia la somma di 100.000 euro per rafforzare la risposta all’attuale fase di emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

Con questo contributo la Fin Marco ha voluto dare un concreto segnale di supporto all’operato di medici, infermieri e di tutto il personale ospedaliero in un momento nel quale le strutture sanitarie sono impegnate in prima linea per la salute dell’intera comunità.

Nel ringraziare i donatori, il Direttore generale Fausto Nicolini ha dichiarato “In questa situazione così grave il Paese ha riscoperto il valore della propria sanità pubblica e dei suoi operatori. Anche per questo siamo particolarmente grati al riconoscimento del grande impegno che tutti i professionisti dell’Ausl di Reggio Emilia stanno dedicando per garantire un’assistenza che sia all’altezza delle criticità emergenti. Destineremo la somma all’acquisto di tecnologia, strumentazione e dispositivi medici utili a integrare le nostre dotazioni”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie