venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAuser Modena: da lunedì 30 marzo consegna a domicilio di farmaci e...




Auser Modena: da lunedì 30 marzo consegna a domicilio di farmaci e spesa alimentare

Perché nessuno si senta solo nell’emergenza coronavirus, l’associazione di volontariato sociale Auser di Modena, con la collaborazione dei propri volontari e di un gruppo di giovani volontari universitari modenesi, attiva da lunedì 30 marzo 2020 un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità, quali la spesa alimentare e i farmaci.

Il servizio è gratuito. L’unico costo che l’utente sosterrà sarà quello effettivo degli acquisti.

Potranno usufruire del servizio, le persone sole, con più  di 65 anni  o con patologie e in difficoltà a recarsi autonomamente presso i punti vendita;

Possono essere richiesti, unicamente generi alimentari di prima necessità e farmaci con prescrizione medica.

E’ possibile richiedere il servizio contattando Auser Modena, tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle 12 ai  seguenti numeri:  059.216631  e 059.237824

In un momento così difficile, l’Auser cerca volontari, persone giovani e di non età non superiore a 65 anni (viste le indicazioni ricevute dalla Regione Emilia Romagna) per i servizi suddetti, consegnare generi alimentari, medicinali e altri beni di prima necessità a domicilio e nell’accompagnamento degli anziani per situazioni non differibili.

Chi vuole dare una mano, può contattare l’associazione al tel. 059.237824 o mandare una email a: organizzazione@ausermodena.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie