giovedì, 28 Marzo 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Comune di Cavriago attiva la possibilità di fare donazioni per l’Emergenza...




Il Comune di Cavriago attiva la possibilità di fare donazioni per l’Emergenza Covid

Emergenza alimentare legata al Covid: a Cavriago è possibile sia fare richiesta per ottenere i buoni spesa, attraverso la compilazione di appositi moduli, sia effettuare donazioni per aiutare le famiglie in difficoltà.

Come tutti i Comuni, anche Cavriago ha attivato tutte le procedure per permettere ai cittadini di richiedere i buoni alimentari (accedendo al sito https://www.comune.cavriago.re.it/, scrivendo a protocollo@comune.cavriago.re.it o chiamando lo Sportello Sociale allo 0522 243 751).

“Ma, siccome diversi cittadini – spiega la sindaca Francesca Bedogni – ci hanno chiesto di poter aiutare chi è in difficoltà economica e fatica a fare la spesa, abbiamo attivato la possibilità di fare delle offerte. I cavriaghesi si dimostrano da sempre molto generosi, siamo una comunità solidale e, in questo momento, ci fa particolarmente piacere”.

Le offerte possono essere effettuate sul conto corrente IT 03 L 02008 66290 000 105891240 intestato al Comune di Cavriago – presso la Tesoreria Comunale, UniCredit SpA – filiale di Cavriago, con causale “Emergenza Covid” (l’offerta è detraibile).

“Le offerte che arriveranno saranno interamente destinate all’erogazione di buoni spesa alle famiglie bisognose individuate con l’aiuto del Servizio Sociale. Grazie di cuore – conclude la prima cittadini -. Infine, un ringraziamento particolare va a tutti i gruppi consiliari per la collaborazione e il contributo dato nella realizzazione di questa operazione in tempi brevi ed efficienti per la comunità cavriaghese”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie