giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeKerakoll celebra la Giornata mondiale della Croce rossa




Kerakoll celebra la Giornata mondiale della Croce rossa

In occasione della Giornata mondiale della Croce Rossa, che si celebra venerdì 8 maggio, Kerakoll,  azienda leader nei materiali per il GreenBuilding, desidera renderle omaggio con estrema gratitudine.

Questa sera e domani notte, sulla facciata bianca della sede del Centro Ricerche Kerakoll GreenLab a Sassuolo, viene proiettato il simbolo della Croce Rossa per celebrare la Giornata mondiale della Croce rossa in programma proprio venerdì 8 maggio, giorno della nascita di Henry Dunant, considerato il fondatore della più grande organizzazione umanitaria del mondo, presente in 192 paesi.

“Da oltre due mesi migliaia di volontari e operatori della Croce Rossa sono in prima linea per combattere l’emergenza – sottolinea Andrea Remotti, CEO Kerakoll Group . Con questo piccolo gesto abbiamo voluto rendere omaggio a tutti loro, ai 17 milioni di volontari che operano in tutto il mondo, oltre 160 mila dei quali in Italia, presenti ovunque, quotidianamente, per aiutare e sostenere chi soffre con piccole azioni quotidiane che spesso fanno la differenza tra i vulnerabili, trasformando questi momenti in quello che il fondatore di CRI definì ‘Il Tempo della Gentilezza’ .

Ora in onda:
________________












Ultime notizie