venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeMassimiliano Grosoli è il nuovo Direttore Sportivo del settore di Eccellenza del...




Massimiliano Grosoli è il nuovo Direttore Sportivo del settore di Eccellenza del Volley Academy Sassuolo

Primo importante tassello della stagione 2020 – 2021 del Volley Academy Sassuolo! La Società del Presidente Borruto ha infatti stretto nei giorni scorsi un accordo per portare in neroverde Massimiliano Grosoli, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del settore di Eccellenza della società neroverde.

Classe 1972, Grosoli inizia la sua avventura come allenatore nel 1992 a San Damaso, dove allena diverse categorie giovanili. Passa poi alla Scuola di Pallavolo Serramazzoni, impegnato sia con le categorie femminili che maschili. A Serra, rimane ben tredici stagioni, sia come allenatore che come membro del Consiglio di Amministrazione, ruolo che ricopre tutt’ora. Sui campi conquista due titoli nazionali maschili Under 21 e porta la sua Terza Divisione a due promozioni consecutive, fino a raggiungere poi i play off di Serie C.

In merito al nuovo ruolo che ricoprirà a Sassuolo, Massimiliano commenta: “Per me è un ruolo nuovo, che non ho mai ricoperto ma è una proposta avvincente, che mi sprona sicuramente a cercare di fare bene! A livello personale, cercherò di portare la mia esperienza e la passione che ho per questo sport in questa società e nel progetto sportivo, anche sociale, che sta portando avanti sul nostro territorio con serietà e qualità.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie