venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDall’Unione Terre d’Argine due avvisi di mobilità fra Enti




Dall’Unione Terre d’Argine due avvisi di mobilità fra Enti

L’Unione Terre d’Argine cerca, mediante mobilità fra Enti pubblici, un dirigente del proprio Settore Servizi socio sanitari, e agenti istruttori di Polizia Locale (cat. C) sempre dell’Unione: in entrambi i casi è stato pubblicato avviso per mobilità esterna a tempo pieno e indeterminato, con scadenza martedì 21 luglio 2020 alle ore 12:30 per presentare domanda.

La partecipazione è riservata a chi è già dipendente, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di una Pubblica Amministrazione, nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga in caso di comparto diverso), e con il medesimo profilo professionale (o comunque con profilo considerato equivalente per tipologia di mansioni).

Sul sito https://www.terredargine.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare gli avvisi integrali e le modalità di candidatura.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione Terre d’Argine (corso A. Pio 91, Carpi, telefono 059/649762-691-677).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie