venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeUltimi giorni Fiorano per l’iscrizioni ai servizi scolastici comunali




Ultimi giorni Fiorano per l’iscrizioni ai servizi scolastici comunali

Scade il 30 giugno il termine ultimo per le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di prolungamento orario, trasporto, mensa, nel prossimo anno scolastico 2020/2021. La domanda va presentate esclusivamente online, accedendo al portale EntraNext dal sito del Comune di Fiorano Modenese, seguendo il percorso: Trova servizi _ Servizi on line _ Iscrizione ai servizi scolastici, per bambini e ragazzi frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Fiorano Modenese.

Le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (prescuola e post-scuola) sono rinnovate automaticamente per chi è già iscritto, anche per la mensa scolastica, chi è già iscritto per l’anno scolastico 2019/2020 non deve presentare nuova domanda, ad eccezione dei bambini che inizieranno a settembre 2020 il primo anno della scuola primaria e degli alunni delle scuole Ciro Menotti.

Anche l’eventuale richiesta di agevolazioni tariffarie, in base all’Isee, deve essere presentata online, ma a parte rispetto all’iscrizione ai servizi, andando alla pagina del sito del Comune di Fiorano Modenese: Trova servizi_ Servizi on line _ Agevolazioni tariffe scolastiche.

Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, rivolgersi al Servizio Istruzione, tel. 0536 833420 – email scuola@fiorano.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie