giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSchianto a Vignola: muore una donna di 46 anni




Schianto a Vignola: muore una donna di 46 anni

Una donna di 46 anni ha perso la vita in un violento scontro tra auto avvenuto verso le 12.00 di oggi sulla SP4 РCirconvallazione Tangenziale ovest РFondovalle Panaro a Vignola. Coinvolte due auto e una microvettura. La vittima ̬ la donna che viaggiava sulla microcar.
Illesi i conducenti delle altre auto, due uomini rispettivamente di 40 e 42 anni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco, Polizia Locale delle Terre di Castelli che si è occupata dei rilievi di legge, oltre che della viabilità durante le operazioni di soccorso.

Aggiornamento

La vittima è una donna italiana di origini albanesi residente a Marano – V. C. le sue iniziali – che è stata prima tamponata da un veicolo e poi travolta da un’altra vettura mentre stava svoltando a bordo della sua minicar per andare a fare rifornimento di carburante.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, V.C. procedeva in direzione Marano – Vignola a bordo della sua minicar Ligier e stava svoltando a sinistra presso il distributore Eni. Nella sua stessa direzione procedeva una Lancia Musa, condotta da P.F., 42enne residente a Modena, che l’ha tamponata, facendo balzare la minicar nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo la Fiat Punto di S.R., 40enne residente a Guiglia. L’impatto è stato inevitabile e per V.C. non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Sul posto, la Polizia Locale ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi di legge e ad avvisare del tragico esito dell’incidente i familiari della vittima, che lascia il marito e tre figli. Sono stati inoltre sequestrati tutti e 3 i veicoli coinvolti, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, e come è prassi in questi casi sono in corso anche accertamenti tossicologici sulle persone coinvolte. Per consentire i rilievi di legge, è rimasto chiuso temporaneamente il tratto di circonvallazione che dall’incrocio con via Per Castelvetro arriva fino all’incrocio con la via della Pieve.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie