sabato, 20 Aprile 2024
10.3 C
Comune di Sassuolo
HomeControlli sulla movida del giovedì nel centro di Albinea




Controlli sulla movida del giovedì nel centro di Albinea

Sono state 35, in totale, le sanzioni comminate dagli Agenti del Corpo di Polizia Locale dell’Unione Colline Matildiche negli ultimi due giovedì di luglio nel centro abitato di Albinea.

I controlli, che hanno riguardato il rispetto dell’ordinanza numero 18, sono stati effettuati congiuntamente dagli addetti di polizia locale del comandante Lazzaro Fontana e dai Carabinieri e sono stati coordinati dal maresciallo della caserma di Albinea, Domenico Fetta, a seguito di un confronto tra Amministrazione comunale, questura e prefettura di Reggio.

L’atto del sindaco contiene obblighi e divieti da rispettare nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato, domenica, nei prefestivi e nei festivi infrasettimanali, dalle 21.30 alle 3, per prevenire il rischio di diffusione del Coronavirus.

Giovedì 9 luglio sono state 10 le sanzioni elevate: 6 hanno riguardato ragazzi che consumavano bevande su suolo pubblico, all’esterno dei locali, e 4 l’assenza delle mascherine protettive.

Queste sanzioni si sommano alle 25 accertate durante i controlli di giovedì 2 luglio, anch’essi effettuati da polizia locale e carabinieri.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie