giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeGiardino Troisi Nonantola: il 21 luglio Gek Tessaro porta in scena il...




Giardino Troisi Nonantola: il 21 luglio Gek Tessaro porta in scena il suo “Pinocchio”

Martedì 21 luglio alle 21 prosegue “Giardino Troisi” la rassegna teatrale estiva a Nonantola con Gek Tessaro che porta in scena il suo “Pinocchio”. Lo spettacolo, previsto al Giardino Perla Verde, si pone all’interno delle iniziative all’aperto “Fuori tutti” e fa parte del cartellone estivo teatrale organizzato dal Comune di Nonantola in collaborazione con Ater Fondazione.

 

Pinocchio. Testi e immagini: Gek Tessaro. Regia: Gek Tessaro e Lella Marazzini

Un gigantesco libro che si anima, si colora, si racconta. Un magico viaggio illustrato dai disegni e dalle pitture ingrandite dalla lavagna luminosa dove, a ritmo di musica e di filastrocche, Gek Tessaro reinventa la storia di Pinocchio. Un’esperienza di colori e suoni ricca di sorprese. Un percorso suggestivo che diventa anche omaggio a Fiorenzo Carpi, autore della colonna sonora dell’indimenticabile Pinocchio di Comencini.

Una storia intramontabile alla quale l’irriverente Gek Tessaro si prende la libertà di cambiare il finale. Lo spettacolo è rivolto ad un pubblico di tutte le età ed è consigliato a partire dai 5 anni.

Informazioni: gli spettacoli iniziano alle ore 21.00. Per tutti gli spettacoli è previsto un biglietto unico al prezzo di 3 € a persona.

E’ consigliata la prenotazione tramite una e-mail a teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it

Per ulteriori informazioni: tel 059 896535, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.

E’ possibile inoltre acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso il Teatro Troisi di Nonantola, sempre nel rispetto delle attuali misure di sicurezza.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie