‘Note di notte’: martedì 28 luglio serata jazz al Castello di Spezzano con i “Crisco 3”



    Martedì 28 luglio, alle 21, presso la corte del Castello di Spezzano, torna ‘Note di Notte’. La serata dedicata alla musica jazz, vedrà esibirsi il trio ‘Crisco 3’. L’ingresso, gratuito, è consentito solo prenotandosi alla mail info@archeosistemi.it

    Per partecipare occorre mostrare conferma di prenotazione ed essere muniti di mascherina, accedendo dall’ingresso attraverso il parco, sul lato del ponte levatoio. In caso di meteo avverso è prevista una data di recupero.

    Una collaborazione di lunga data quella tra Francesco Bigoni, Beppe Scardino e Piero Bittolo Bon, che ha da poco celebrato il suo decimo anniversario con l’uscita del secondo album “Cosa c’è lì non c’è” edito da Aut Records. Incontro tra tre fra i più stimati sassofonisti e bandleader della scena italiana ed europea, il trio collaborativo Crisco 3 è stato definito “un cuneo rovente sparato nel cuore del linguaggio dell’avant-jazz di casa nostra” (Enrico Bettinello).

    Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto della normativa e delle indicazioni regionali e nazionali per il contrasto alla diffusione del covid-19.

    È presente il servizio bar ristoro.