venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeMovida: week-end di controlli nel centro cittadino di Reggio Emilia




Movida: week-end di controlli nel centro cittadino di Reggio Emilia

Durante il decorso weekend sono stati predisposti, nel centro cittadino di Reggio Emilia, alcuni servizi di controllo congiunti con Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Municipale e Militari della Guardia di Finanza, volti alla verifica del rispetto della normativa vigente inerente la nota emergenza da Covid-19 in ottemperanza alle decisioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica. I servizi sono stati diretti da un Funzionario della Questura di Reggio Emilia delegato dal Questore per il disimpegno dei delicati servizi.

Gli Agenti hanno effettuato pattugliamenti appiedati costanti lungo le principali vie e piazze del centro storico in particolare, via Roma, Parco del Popolo, Piazza Fontanesi, Piazza Prampolini e Piazza S. Prospero. Sono stati controllati 26 esercizi commerciali e 64 persone identificate in zona. Nel complesso tutti i servizi hanno dato esito negativo, non essendo emerse particolari criticità.

I servizi hanno permesso di tenere sotto il controllo la situazione gestionale delle diverse migliaia di cittadini che hanno partecipato alla movida cittadina.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie