venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaDomani a Correggio intervento di ammodernamento di una cabina elettrica




Domani a Correggio intervento di ammodernamento di una cabina elettrica

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in provincia di Reggio Emilia: domani 26 novembre le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie del centro cittadino di Correggio per un intervento finalizzato all’ammodernamento di alcune componenti della cabina secondaria che serve una porzione di clienti della città.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 26 novembre alle ore 09:00 alle ore 14:30.  I clienti, per la maggior parte attività commerciali, sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. L’azienda elettrica conta di limitare i disagi, cercando di ridurre il più possibile i tempi di interruzione della fornitura di energia elettrica.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie