venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaLions, un camion di giocattoli per la pediatria di Sassuolo




Lions, un camion di giocattoli per la pediatria di Sassuolo

Nel 64esimo compleanno del Club di Sassuolo, fondato il 4 maggio 1957, i Lions hanno consegnato in ospedale un camion pieno di giocattoli da destinare alla pediatria, con album di figurine, giochi creativi, buste regalo e giochi dedicati ai supereroi del momento. Un gesto di grande generosità, per donare ai piccoli pazienti un sorriso anche nel periodo non sempre semplice del ricovero o del loro passaggio in ospedale per eseguire controlli, visite ed esami.

Al Lions Club di Sassuolo vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti dell’Ospedale, in particolare al presidente Roberto Nesci, che si è prodigato per realizzare l’iniziativa benefica. Al momento della consegna, hanno voluto portare i loro saluti anche il dr Claudio Rota e il nuovo Direttore Generale, Stefano Reggiani. Presenti all’iniziativa anche una delegazione della Polizia e dei Carabinieri.

Prosegue la nostra attività per essere vicino al territorio e a quanti hanno bisogno – spiega Roberto Nesci, in rappresentanza del LC Sassuolo. Oggi pensando di regalare un sorriso a tutti i bambini che si trovano ricoverati presso la pediatria dell’Ospedale, facciamo una donazione di giocattoli raccolti da una associazione presente sul territorio. Sempre presenti con il motto WE SERVE i Lions augurano un luminoso cammino insieme”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie