mercoledì, 24 Aprile 2024
5.5 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSull’autostrada A14 Bologna – Taranto incidente risolto




Sull’autostrada A14 Bologna – Taranto incidente risolto

Poco dopo le ore 10:00 sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto compreso tra il bivio con l’A13 e il raccordo di Casalecchio in direzione Bologna all’altezza del km 12,9.

Attualmente (10:20) il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 15 km di coda in direzione Bologna e 7 km di coda in direzione Ancona; si segnalano ripercussioni in A13 Bologna-Padova dove ci sono 7 km di coda in direzione Bologna e sul raccordo di Casalecchio dove la coda è di 5 km di coda in direzione A14.
Agli utenti che percorrono la A14 in direzione Bologna si consiglia di uscire a Castel S. Pietro, percorrere la SS9 “Via Emilia”, e rientrare in A14 a Bologna Panigale.
Agli utenti che percorrono la A13 in direzione Bologna e sono diretti verso Milano o Ancona si consiglia di uscire ad Altedo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Bologna Panigale; agli stessi diretti verso Firenze si consiglia di uscire da Altedo, percorrere la viabilità ordinaria e di rientrare a Casalecchio.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie