venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaSilvio Orlando al cinema Boiardo di Scandiano




Silvio Orlando al cinema Boiardo di Scandiano

Un grande Silvio Orlando sullo schermo del cinema Boiardo di Scandiano da domani, venerdì 19 a lunedì 22 novembre nel film “Il bambino nascosto” di Roberto Andò.

Ecco in breve la trama: Gabriele Santoro è un maestro di musica, insegna pianoforte e ha scelto di abitare nei Quartieri spagnoli, pur provenendo da una famiglia della Napoli bene. Vive in solitudine un’esistenza abitudinaria e sempre uguale finché un bambino non si intrufola nella sua bella casa: è il figlio del vicino del piano di sopra e la camorra lo sta cercando, per motivi a Gabriele sconosciuti. Quell’uomo schivo che a se stesso si ritrova davanti una “creatura” che gli intima: “Tu mi devi aiutare”. E Santoro sa, come recita una delle poesie che ripete a memoria per non perdere la lucidità, che “quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure ed esperienze”.

Il costo del biglietto è di € 7, ridotto € 5

Gli orari delle proiezioni:

  • venerdì 19 novembre ore 21
  • sabato 20 e domenica 21 novembre doppia proiezione ore 18,30 e 21
  • lunedì 22 novembre ore 21

Si ricorda che ogni lunedì per la rassegna Vola al cinema! Il biglietto è per tutti ridotto e costa solo e 5.

Per accedere alla sala è necessario il Green Pass. E’ consigliata la prenotazione su www.cinemateatroboiardo.com e www.vivaticket.com oppure telefonando al cinema Boiardo tel: 0522/854355 o scrivendo una mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie