giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDa lunedì potenziati gli orari di apertura di quattro uffici postali in...




Da lunedì potenziati gli orari di apertura di quattro uffici postali in provincia di Modena

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Fossa di Concordia (Comune di Concordia sulla Secchia), Portile (Comune di Modena) Solara (Comune di Bomporto) e Stuffione (Comune di Ravarino) saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, l’ufficio di Fossa di Concordia sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 08.20 alle 13.45 –, quello di Portile apre il lunedì, mercoledì, giovedì, dalle ore 08.20-13.45 e sabato chiude 12.45 –  l’ufficio di Solara aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:45 – sabato chiude12:45 – Stuffione apre il martedì e giovedì dalle ore 8:20 alle 13:35 e sabato chiude alle 12:35.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 63 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio provinciale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie