“Balasso fa Ruzante”, giovedì al Boiardo di Scandiano



Balasso Fa Ruzante da sx: Balasso, Collavino, Cortellazzo Wiel_@Tommaso Le Pera

Con lo spettacolo “Balasso fa Ruzante. Amori disperati in tempo di guerre” scritto e interpretato da Natalino Balasso prosegue giovedì prossimo 17 febbraio al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano la stagione teatrale 21/22 curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizio alle 21; biglietto intero 20 €, ridotto 18 €.

Sul palco con Balasso anche Andrea Collavino e Marta Cortellazzo Wiel; le scene sono di Roberto Di Fresco, i costumi di Sonia Marianni, le luci di Luca dé Martini di Valle Aperta. una coproduzione tra Teatro Stabile di Bolzano ed ERT Teatro Nazionale.

La regia è affidata a Marta Dalla Via, raffinata caratterista e profonda conoscitrice delle corde espressive di Balasso/ Ruzante, che dirige un ensemble affiatato, tessendo i fili e i toni di questa commedia, calibrando slancio comico e poetica drammatica.

Prenotazioni via e-mail e telefoniche

Le prenotazioni si possono effettuare scrivendo una e-mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com oppure telefonando al numero 0522 854355. I biglietti prenotati dovranno essere tassativamente ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.

Informazioni: Cinema Teatro Boiardo Via XXV Aprile, 3 – 42019 Scandiano – Tel. 0522/854355 – info@cinemateatroboiardo.com – www.cinemateatroboiardo.comwww.ater.emr.it