‘Fiorano on the Rocks’: in aprile tre concerti di musica rock al teatro Astoria



Ad aprile ritorna la musica al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, con tre appuntamenti speciali di altrettante band in concerto.

Venerdì 1° aprile aprono la rassegna i ‘Mr No Money Band’, con una carrellata sulla grande storia del Rock’n’Roll,  il gruppo capitanato dal bravissimo Fabio Ioannisi è attivo dal lontano 2005 e negli anni ha divulgato il rock’n’roll non solo in tutta Italia, ma anche nell’Est Europeo, negli Usa e persino in Estremo Oriente. In uno show coinvolgente, sarà difficile per il pubblico restare seduto e non mettersi a ballare.

Venerdì 8 aprile sul palco salirà ‘Pennylane Band’ con “Beatles, Beat e dintorni”, uno spettacolo non solo musicale per rivivere i favolosi Anni’60. La band, attiva da oltre 15 anni, ha una solida matrice beatlesiana e il repertorio dei Fab Four resta centrale nei loro concerti. Nel tempo ha però arricchito il proprio repertorio con qualche brano contemporaneo, compresi brani italiani beat di Nomadi, Equipe 84 e altri.
Chiudono la rassegna, venerdì 22 aprile, gli Irish Fire in “Rory vs Jimi”, una band modenese il cui chitarrista, Simone Galassi, si è dedicato anima e corpo allo studio e all’interpretazione dei grandi chitarristi rock. In particolare si è focalizzato su due icone delle sei corde: Rory Gallagher e Jimi Hendrix. In questo concerto presenterà alcuni grandi successi dei due grandi maestri.
L’ingresso alla singola serata costa 8 euro, l’abbonamento alle tre serate, 15 euro. I biglietti acquistabili presso la biglietteria del Teatro in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese. Per informazioni: 0536/6404371 – 329/7049054; mail astoria@tirdanza.it