martedì, 16 Aprile 2024
21.4 C
Comune di Sassuolo
HomeCastelfranco EmiliaDue esercizi pubblici ispezionati, persone e veicoli controllati nel weekend dai carabinieri...




Due esercizi pubblici ispezionati, persone e veicoli controllati nel weekend dai carabinieri di Modena

Questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno espletato un servizio coordinato di controllo nel Capoluogo e nei comuni limitrofi, che ha visto impegnate più pattuglie delle Stazioni di Modena e della Tenenza di Castelfranco Emilia.

Il servizio è stato finalizzato al controllo degli esercizi pubblici e dei luoghi di aggregazione giovanile, per prevenire e contrastare la diffusione degli stupefacenti, l’abuso di alcool e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada.

Le attività di servizio, protrattesi per tutta la serata, hanno consentito di controllare due esercizi pubblici: una discoteca di Modena e un bar nel comune di Castelfranco Emilia. Oltre trenta le persone controllate, una delle quali è stata sanzionata per essere stata sorpresa alla guida del veicolo sotto l’influenza dell’alcool.

Tali servizi rientrano nell’ambito di una più ampia programmazione, predisposta dal Comando Provinciale di Modena in tutta la Provincia, che vede impegnate le 41 Tenenze e Stazioni dislocate nei 47 comuni della Provincia, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire la commissione di reati contro la persona e il patrimonio presso esercizi pubblici o nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie